Crema viso

22.00

CREMA VISO CON AGRUMI DI PUGLIA E ACIDO IALURONICO
Antiage nutriente

Formato 50 ml

COD: 002 Categoria:

Descrizione

La crema viso agli agrumi bio del Gargano è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Grazie al suo estratto di agrumi ha proprietà nutrienti, purificanti e antiossidanti. Con la sua texture leggera, fluida e fresca si assorbe rapidamente, senza ungere, facendo penetrare a fondo le proprietà e i benefici del prodotto.

E’ una formulazione arricchita con acido ialuronico che è una componente fondamentale del derma e dona elasticità alla pelle, uniformando l’incarnato. Stimola la rigenerazione cellulare e agisce sulla irregolare pigmentazione del derma.

L’estratto di agrumi bio, ricco di vitamina C è un potente antiossidante, contrasta gli effetti dell’invecchiamento donando elasticità, tono e luminosità all’incarnato.

CONSIGLI D’USO

Applicare sulla pelle detersa 2 volte al giorno, mattina e sera. Per una migliore performance del prodotto prima dell’applicazione soffermarsi per qualche secondo alla percezione della sua profumazione di agrumi, fresca e delicata. Questa profumazione agisce sulla sfera emotiva apportando buon umore e serenità.  Applicare una piccola quantità di prodotto, massaggiando fino al completo assorbimento.

SENZA PARABENI, SENZA SILICONI, DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

L’eventuale leggera variazione di colore e’ indice della naturalezza dei componenti e non altera la qualità del prodotto.

Titolo

Torna in cima