Agrocosmetici dalla Puglia

Ekostè è un brand di cosmetici creati con i prodotti agricoli della Puglia.

Nasce dall’amore di due sorelle e dalla loro voglia di valorizzare il proprio territorio per farne conoscere e apprezzare le sue bellezze e le sue qualità. Ciò che ispira Ekostè è la passione per il benessere naturale per il corpo e l’anima e la condivisione dei principi della filosofia dei cosmetici green.

La bellezza e la bontà della Puglia unita ai benefici dei suoi prodotti agricoli diventano gli Agrocosmetici di Ekostè, in cui bellezza, benessere e natura si fondono per creare cosmetici ecofriendly e a kmO.

Selezioniamo e scegliamo le materie prime dei nostri Agrocosmetici in base alle loro proprietà nutritive benefiche: un beauty-food che sia cibo per il corpo e per la pelle.

Curiamo con molta attenzione la selezione dei produttori delle materie prime per garantire qualità e sicurezza dei prodotti. Creiamo prodotti cosmetici vegani e nel rispetto della sostenibilità ambientale.

I nostri Agrocosmetici raccontano come un prodotto della terra possa essere una miniera di benessere per il corpo e l’anima.

La prima linea Ekostè è dedicata agli agrumi bio del Gargano, il promontorio italiano a nord della Puglia.

Laura
Laura
Ricerca e sviluppo agrocosmetici

Sono una naturopata e aromaterapeuta olistica. Ekostè è la mia identità perché coniuga nei prodotti la qualità, il benessere e la cura del corpo e della mente.

Anna
Anna
Social media manager

Adoro raccontare storie. Attraverso i canali social, con Laura e Monica, vi porto alla scoperta del mondo di Ekostè.

Monica
Monica
Key account manager

Scelgo i partner di Ekostè ispirandomi all’amore per la Puglia, per i suoi frutti agricoli e avendo come riferimento etico l’agrocosmetica.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

La prima linea di prodotti cosmetici creata con gli agrumi del Gargano