TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Le seguenti condizioni generali di contratto e di vendita si applicano a tutte le transazioni commerciali che vengono concluse attraverso il sito www.ekoste.it, tra Agrocosmetica srls ed il cliente.
Il cliente ha l’obbligo di leggere attentamente i termini e le condizioni generali di vendita che in ogni caso si intendono lette e comprese con l’inoltro dell’ordine da parte dello stesso.
Metodo di PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti ordinati, può avvenire nei seguenti modi e termini:
Bonifico Bancario anticipato, intestato ad Agrocosmetica srls, le cui coordinate bancarie verranno comunicate nella fase di conferma ordine dove verrà indicata anche la causale che dovrà essere inserita nel bonifico. I prodotti ordinati verranno inviati dopo il ricevimento del bonifico da parte di Agrocosmetica srls. Qualora il bonifico non pervenga entro 5 giorni dall’ordine lo stesso verrà annullato. Non sono previsti supplementi per questo metodo di pagamento.
Paypal e Carta di credito, qualsiasi carta di credito del circuito compresi tra Visa, Mastercard ed American Express. Nonché i possessori di carta Postepay e Banco Posta, che girano su circuito MasterCard e Visa Electron. Non sono previsti supplementi per questo metodo di pagamento.
DIRITTO DI RESO
Se non diversamente specificato, valgono le disposizioni generali di legge. EKOSTĒ garantisce la sola integrità materiale dei suoi prodotti al momento della consegna. Non è riconosciuto al cliente/consumatore alcun diritto al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Per esercitare tale diritto di reso è necessario inviarci entro 10 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta info@ekoste.it.
I prodotti oggetto di reso dovranno essere restituiti integri, con il sigillo originale intatto (se presente) e non devono essere stati manipolati in modo da diminuirne il valore originale, entro 30 giorni.
I costi per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Rimborseremo l’importo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto, salvo diversa richiesta da parte del Cliente.
Per qualunque domanda potete scrivere a info@ekoste.it.
RESPONSABILITA’
EKOSTĒ non è responsabile per disservizi dovuti a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche se dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca ad eseguire l’ordine nei tempi previsti dal contratto.
EKOSTĒ non è responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore.
EKOSTĒ fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, è unicamente responsabile per il danno che sia conseguenza diretta ed immediata di un suo inadempimento rispetto a quanto stabilito in queste condizioni di vendita e che fosse prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita.